ART HAIR STUDIOS - MUTANTS

Giuseppe Prisco Parrucchieri porta nel suo salone le tendenze capelli Autunno Inverno 2018/2019. (Scopri la nuova collezione Outline SS19)

La chiave di lettura per cogliere appieno la collezione MUTANTS è ancora una volta lo sguardo visionario di Art Hair Studios nei confronti della realtà, è il suo passe-partout, è il cambiamento e la trasformazione. Le identità si trasformano. I pensieri evolvono, l’estetica è in costante divenire. Le classiche connotazioni cambiano e si fa strada il concetto di mutazione come capacità di rispondere in maniera adattiva e veloce ai cambiamenti.

Mutants celebra l’apologia dei cambiamenti dichiarando apertamente che la vita è fatta di evoluzioni e opportunità. È un viaggio nel misterioso mondo dell’identità, della possibilità e della scelta. Un dialogo tra l’io e il mondo esterno. Un simbolo di rinascita. Sempre.

Celebra il coraggio di nascere, di rinascere con forza e vigore. Il nero carismatico esalta il pensiero sicuro, temprato e fiero. Le icone rappresentate sono nuove e consapevoli, hanno il coraggio di rinascere e di cambiare adeguandosi in modo quasi camaleontico alla realtà.

Mutants siamo noi, sono le nostre idee, i nostri pensieri che per essere efficaci oggi devono cambiare, confrontarsi e contaminarsi. L’esistenza è in divenire.

Mutants significa trasformazione, adattamento alla novità e resilienza.

Mutants è approccio versatile, indispensabile per coniugare il nostro Io al futuro, è un “habitus” all'audacia del cambiamento, grazie al quale non perdiamo la nostra identità, ma ne maturiamo una nuova, la base di sicurezze con le quali crescere al di là dell’ovvio.