In questi tempi di nuovi decreti e nuove quarantene all’orizzonte, il nostro salone ha a cuore la salute dei suoi clienti e del suo staff. Per questo, abbiamo potenziato le procedure di prevenzione e quelle di sanificazione, da noi adottate sin dall’inizio della Fase 2.
Grazie alle procedure che abbiamo adottato, ogni cliente potrà vivere la sua esperienza in salone in totale sicurezza, in un ambiente pulito, rilassante e sanificato.
La cliente è il centro del nostro cosmo.
Anche l’aspetto del nostro salone è un po’ cambiato, in favore di una migliore organizzazione degli spazi, conformemente alle norme sul distanziamento fisico.
Abbiamo installato dei pannelli di design che, oltre a favorire maggiore protezione e privacy, donano un ulteriore tocco di eleganza al nostro salone.
Oltre alle mascherine monouso che forniamo a tutti i nostri clienti ed al gel igienizzante, utilizzabile all’ingresso in salone, abbiamo installato dei dispositivi di sanificazione sicuri e all’avanguardia.
Un sistema ad Ozono brevettato in Italia, che permette di igienizzare a secco ogni tipo di tessuto od oggetto.
Lo utilizziamo per sanificare cappotti e borse della clientela, ma anche vestaglie, asciugamani ed altri accessori di uso comune in salone. Questo sistema è naturale, non utilizza prodotti chimici e non lascia residui. Elimina acari, batteri, virus ed anche i cattivi odori.
Un purificatore d’aria temporizzato, generatore di Ozono, con il quale provvediamo ogni giorno alla sanificazione dei locali dopo la chiusura.
Tutto il nostro staff utilizza i dispositivi di protezione tra cui mascherine e guanti monouso e provvede alla sanificazione di oggetti e superfici al termine di ogni servizio realizzato.